Venerdì 11 Maggio 2012

Percassi saluta gli «Amici» in centro
«Ci faremo rispettare in ogni sede»

Venerdì alla città nerazzurra sul Sentierone c'è stata anche la festa del Club Amici dell'Atalanta e insieme a Marino Lazzarini, presidente degli «Amici», all'Atalanta store è intervenuto anche il presidente nerazzurro Antonio Percassi.

Un Percassi come di consueto vulcanico che ha auspicato il raddoppiamento del numero delle sezioni del Club Amici (che sono attualmente 58) entro un anno. Recentemente sono stati aperte quattro nuove sezioni (a Washington, in Usa, San Giovanni Bianco, Bariano e Caravaggio), mentre due, a Dalmine e nella frazione di Sforzatica, sono sulla rampa di lancio.

Il numero uno nerazzurro ha regalato a ogni Club Amici della provincia una nuova maglietta dell'Atalanta da personalizzare e ha ringraziato tutti gli «Amici» (ne erano presenti 200-300) per il sostegno incessante regalato durante il campionato alla squadra.

Lazzarini ha ricambiato le parole d'affetto del presidente garantendo sempre il massimo apporto alla causa nerazzurra e ha presentato la nuova tessera magnetica che sarà distribuita a tutti i soci del Club Amici e garantirà uno sconto fino al 15% in vari negozi, in primis quelli dedicati ai gadget nerazzurri.

Percassi ha concluso con un «non molleremo, ci faremo rispettare in ogni sede», riferendosi presumibilmente - sia pure senza nominarlo espressamente - al calcioscommesse che ha trasportato nuovi nuvoloni nel cielo nerazzurro.

m.sanfilippo

© riproduzione riservata