Atalanta, Capelli prepara il rientro
Livaja è tornato ad allenarsi

Allenamento pomeridiano dell'Atalanta aperto al pubblico oggi. Colantuono ha ritrovato Biondini e Denis, entrambi recuperati dopo i problemi fisici. Soltanto in quattro hanno lavorato a parte: allenamento differenziato per Raimondi e Marilungo, terapie per Cazzola e Brienza.

Allenamento pomeridiano dell'Atalanta aperto al pubblico oggi. Colantuono ha ritrovato Biondini e Denis, entrambi recuperati dopo i problemi fisici. Soltanto in quattro hanno lavorato a parte: allenamento differenziato per Raimondi e Marilungo, terapie per Cazzola (tornato dopo le cure nella capitale) e Brienza.

Anche Livaja ha ricominciato ad allenarsi con il resto della squadra dopo la settimana passata «in castigo» dopo il pugno sferrato a Radovanovic alla vigilia della gara con la Juventus. Inoltre tornano dopo la squalifica Stendardo e Cigarini.

Colantuono pensa al Chievo. A salvezza raggiunta, sono possibili esperimenti. Un'ipotesi potrebbe essere il 4-3-1-2 con Bonaventura alle spalle di due punte, che potrebbero essere Denis e uno tra De Luca e Parra. Altrimenti c'è il classico 4-4-2 oppure il 3-5-2.

In pole per una maglia da titolare c'è Capelli. Lo stesso allenatore alla vigilia della gara con l'Udinese aveva rimandato il possibile esordio del difensore all'ultima partita: sarebbe il premio più bello dopo tanti sacrifici per recuperare e lo stop di un anno e mezzo.

Probabile formazione: Consigli; Bellini, Stendardo, Capelli e Del Grosso o Brivio in difesa, Carmona, Cigarini e Biondini a centrocampo, Bonaventura, Denis, Parra o De Luca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA