Scontro tra due auto ad Adrara San Martino, grave un 28enne - Foto

Violento schianto sulla Provinciale 79, due auto si sono scontrate frontalmente martedì 14 dicembre pochi minuti prima delle 22. Tre i feriti, di cui uno grave, trasportato d’urgenza in ospedale con l’elicottero.

Per cause ancora da accertare una Ford Focus con a bordo due ragazzi di 28 anni si è scontrata con una Chevrolet Captiva guidata da un uomo di 50anni. L’impatto è stato violentissimo, ad avere le conseguenze peggiori il passeggero della Focus, un 28enne di Sarnico per cui è dovuto intervenire l’elisoccorso. Il personale sanitario lo ha stabilizzato e poi lo ha trasportato d’urgenza in codice rosso al Papa Giovanni di Bergamo. Gli altri due feriti non sarebbero in gravi condizioni: un 28enne di Tavernola, che era alla guida della Focus è stato ricoverato agli spedali Civili di Brescia, mentre un 50enne al volante del suv, un senegalese residente a Adrara San Martino, al Poliambulanza di Brescia.

Sul posto per i rilievi e per ricostruire la dinamica di quanto accaduto una pattuglia dei Carabinieri di Sarnico.

Nello stesso tratto di strada solo tre giorni fa, sabato 11 dicembre, si era verificato un altro grave incidente. In quell’occasione un ragazzo a bordo di un’auto era finito fuori strada ribaltandosi più volte e terminando la corsa appoggiato sul fianco. Un grosso spavento, poi fortunatamente, l’automobilista se l’era cavata con qualche frattura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA