Ecco le 148 offerte di lavoro nei Centri per l’impiego di Bergamo

LAVORO. Aggiornato l’elenco settimanale delle posizioni aperte: consultabili online sulla nuova piattaforma della Provincia, con possibilità di candidatura diretta.

Impiegati, tessitori, magazzinieri, commerciali. È disponibile il consueto aggiornamento settimanale con il riepilogo delle offerte di lavoro attualmente attive nei dieci Centri per l’Impiego della provincia di Bergamo, che ammontano a 148 opportunità. Si tratta di annunci provenienti dai Cpi di Albino, Bergamo, Clusone, Grumello, Lovere, Ponte San Pietro, Romano di Lombardia, Sarnico, Trescore Balneario e Zogno.

Dalla ricerca di falegnami e magazzinieri, ad utisti e disegnatori meccanici ma anche estetiste e cucitrici. Ricordiamo che è operativa la nuova piattaforma messa a disposizione dalla Provincia di Bergamo all’indirizzo offertelavoro.provincia.bergamo.it , pensata per agevolare l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. Attraverso questo strumento è possibile consultare in modo semplice e veloce tutte le posizioni aperte, filtrandole in base alle proprie preferenze ed esigenze, approfondire i dettagli di ciascuna offerta e candidarsi direttamente online.

© RIPRODUZIONE RISERVATA