
(Foto di Bedolis)
L’INCIDENTE. Ha sfondato il guard-rail ed è finita fuori strada dopo lo scontro con un’altra macchina. In ospedale anche una 55enne.
Villa d’Almè
Un’auto è finita fuori strada dopo essersi scontrata con un’altra vettura, precipitando poi in un giardino sottostante la strada. Marito e moglie sono rimasti feriti in modo serio. Anche la conducente dell’altra macchina ha riportato lesioni non gravi. Tutti e tre sono finiti in ospedale in codice giallo. L’incidente è accaduto alle 10,45 del 20 agosto in via Gotti a Villa d’Almè, la strada che conduce ad Almenno San Salvatore. Ad avere la peggio marito e moglie – 73 e 69 anni – che viaggiavano su una Ford Kuga.
Dopo lo scontro con una Ford guidata da una 55enne, l’uomo ha perso il controllo della vettura, che ha sfondato il guardrail ed è finita nel giardino di un’abitazione dopo un volo di quasi tre metri. La coppia non ha riportato lesioni gravi. È uscita dall’abitacolo grazie all’aiuto dei proprietari del terreno.
Ai feriti sono state prestate le prime cure dal personale di tre ambulanze (Croce Azzurra di Almenno S.Salvatore e Cri di S. Omobono e Bonate Sotto). Marito e moglie sono finiti al Papa Giovanni, la 55enne all’Humanitas Gavazzeni. Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Zogno. Sul posto anche carabinieri di Sorisole e vigili del fuoco di Zogno. La Ford Kuga è stata recuperata con un’autogrù del servizio stradale Zambelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA