Venerdì a Villa d’Almè l’ultimo saluto a Ivan, morto in moto a 32 anni

L’ADDIO. Saranno celebrati il 29 dicembre alle 10 nella chiesa parrocchiale i funerali di Ivan Cattaneo, che ha perso la vita in un tragico incidente stradale a Rovereto sabato scorso.

La salma del 32enne Ivan Cattaneo, che sabato 23 dicembre è morto in un incidente stradale a Rovereto, mercoledì sera è stata accompagnata a Villa d’Almè. Nella casa dei genitori, in via San Rocco 3, è stata allestita la camera ardente e venerdì 29 dicembre alle 10 nella chiesa parrocchiale si svolgerà il funerale, celebrato dal parroco don Raffaele Cuminetti. Il motociclista era originario di Villa d’Almè, dove ha vissuto con i genitori Renato e Caterina Caccia e i fratelli più giovani Luca e Paola, e da qualche anno abitava ad Almenno San Salvatore in una palazzina in via Cimaer.

Leggi anche

L’incidente a Rovereto

Il giovane centauro in sella alla sua Honda Cbr 1000 sabato verso le 13,45 è uscito di strada all’altezza di una curva dopo l’uscita dalla galleria di Tierno in direzione Rovereto, e si è schiantato contro il guardrail. Il personale sanitario arrivato con l’elisoccorso ha cercato rianimarlo, ma le gravi le ferite riportate nell’urto purtroppo sono risultate fatali.

Leggi anche

© RIPRODUZIONE RISERVATA