(Foto di Cesni)
LO SCHIANTO. Una Ford Fusion guidata da un 39enne di Casirate avrebbe invaso la corsia opposta ed è finito frontalmente contro un camion.
Treviglio
Incidente a Treviglio pochi minuti dopo le 7 di lunedì 15 dicembre: uno scontro frontale si è verificato sulla strada provinciale che da Treviglio porta a Pontirolo Nuovo. La dinamica è ancora da chiarire: una Ford Fusion guidata da un 39enne di Casirate avrebbe invaso – stando ai primi rilievi – la corsia opposta ed è finita frontalmente contro un camion che arrivava dalla direzione opposta.
La macchina proveniva da Treviglio verso Pontirolo e nello schianto è stata sbalzata nel campo adiacente, in prossimità della frazione di Castel Cerreto. Ferito fortunatamente in maniera non grave il 39enne che è stato estratto dalla vettura dai vigili del fuoco per poi essere trasportato per accertamenti all’ospedale di Bergamo.
Sul posto due squadre vigili del fuoco di Treviglio e Dalmine, la polizia locale di Treviglio che ha regolato il traffico: la viabilità è stata per diverse ore con il senso unico alternato a causa della presenza dell’autoarticolato che bloccava la strada. Sul posto anche la Stradale di Treviglio con due pattuglie per i rilievi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA