Un’altra star a Fornovo: dopo Selena Gomez, Kylie Jenner all’Art Cosmetics

La curiosità Continua nell’azienda bergamasca (più di 600 dipendenti) leader internazionale nella produzione di cosmetici, la sfilata di star che investono nel campo della cosmesi.

Modella, attrice, cantante rapper, star dei reality show insieme alle (non meno famose) sorellastre Kardashian, e regina indiscussa dei social (il suo profilo Instagram ha la bellezza di 363 milioni di follower). E, come se non bastasse, amministratrice delegata, alla sola età di 25 anni, della Kylie Cosmetics, azienda con sede in California, che, giusto per fornir qualche numero che renda l’idea, è stata valutata nel 2019 dalla rivista «Forbes» circa 900 milioni di dollari. Stiamo parlando della statunitense Kylie Jenner che ieri mattina (sembra strano a dirlo ma è successo davvero) ha fatto visita all’Art Cosmetics di Fornovo San Giovanni.

Continua, quindi, dentro quest’azienda bergamasca (più di 600 dipendenti) leader internazionale nella produzione di cosmetici, l’incredibile sfilata di star che mettono a frutto il loro nome investendo anche nel ricco campo della cosmesi. Circa due settimane fa era toccato alla cantante e attrice Selena Gomez (titolare del brand «Rare Beauty»): quest’ultima aveva poi postato sul social network Tik Tok un video sul suo sopralluogo (subito visto da 1,6 milioni di persone) in cui si intravedeva alle sue spalle l’insegna Art Cosmetics.

All’arrivo di Kylie Jenner nell’innovativo quartier generale dell’Art Cosmetics numerosi paparazzi erano già schierati sulla confinante ex statale 11 per cercare di rubare una foto dell’artista e imprenditrice statunitense arrivata con un lungo corteo di auto: insieme a lei c’erano segretarie, bodyguard e una troupe televisiva. Pare infatti che la sua presenza nella Bergamasca entrerà in una delle puntate del suo prossimo reality show. L’ultimo è stato «Life of Kylie», andato in onda solo per una stagione. Più longevi sono stati quelli girati con le sorellastre (di padre) Khloé, Kourtney, Kim Kardashian: «Le sorelle Kardashian a Miami», «Le sorelle Kardashian a New York» e il più famoso «Al passo con i Kardashian» che documenta la splendente vita della famiglia Kardashian/Jenner.

Nessuno, invece, dentro l’Art Cosmetics poteva fare alcun genere di foto o filmato (sono stati fatti firmare appositi impegni formali in merito). E dall’azienda nessuno ha potuto fornire (a scapito di penali milionarie) dettagli sul motivo della presenza di Kylie Jenner a Fornovo. A quanto trapelato la visita, durata circa un’ora e mezza, è stata particolarmente professionale e diverse sono le domande che Kylie Jenner ha rivolto al personale presente su vari tipi di prodotti e modelli di produzione. Non era accompagnata da nessun familiare. Rappando sulla canzone del produttore Burberry Perry «Beautiful Day», con Lil Yachty, Kylie Jenner ha fatto nel 2016 il suo debutto musicale. Svariate poi le sua apparizioni in diversi videoclip con star del calibro di Ariana Grande e Justin Bieber, mentre al cinema va segnalata la sua partecipazione al non fortunato «Ocean 8». La sfilata a Fornovo di star impegnate nel settore della cosmesi probabilmente non si chiuderà qua.

© RIPRODUZIONE RISERVATA