Treviglio, rissa in un locale: sospesa per 15 giorni la licenza dell’attività

IL CASO. Una rissa violenta scoppiata all’interno di un locale ha portato alla sospensione della licenza per somministrazione di alimenti e bevande.

Treviglio

Il provvedimento, emesso dal questore di Bergamo, è stato notificato e attuato nella giornata di lunedì 7 luglio, con effetto immediato.

La sospensione – della durata di 15 giorni – arriva in seguito a un episodio avvenuto lo scorso 30 giugno, quando all’interno dell’esercizio commerciale è scoppiata una lite degenerata rapidamente in una rissa. Coinvolti il titolare del locale e alcuni cittadini stranieri: le tensioni, nate per futili motivi, hanno reso necessario l’intervento del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri della Compagnia di Treviglio.

Ferito un uomo

Durante gli scontri, uno degli uomini coinvolti ha riportato lesioni gravi, tanto da richiedere il trasporto d’urgenza al pronto soccorso. I medici hanno diagnosticato ferite con una prognosi di 30 giorni. Gli aggressori sono stati arrestati in flagranza. Le forze dell’ordine sono riuscite a contenere l’escalation grazie a un tempestivo intervento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA