Il rombo delle moto degli amici per l’ultimo saluto a Kevin

IL LUTTO. Il feretro di Kevin è arrivato nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Nascente di Grone tra due ali di folla.

Tantissimi i giovani e tutta una comunità si è stretta attorno alla famiglia di Kevin Tebaldi, morto in un incidente stradale tra venerdì e sabato 27 maggio. Accanto al feretro mamma Catia, papà Giuliano e la sorella maggiore, India. Sopra la bara la maglia dell’Atalanta, grande passione del ragazzo.

Sul sagrato della chiesa tantissimi giovani che hanno reso omaggio all’amico all’uscita del feretro dalla chiesa accendendo le loro moto, sgasando.

Sul sagrato della chiesa il rombo dei motori delle moto, così gli amici hanno dato l'addio a Kevin.

Leggi anche

Kevin Tebaldi è morto a 18 anni: è morto sul colpo investito da un’auto finita contro la sua moto, la Husqvarna 125 con cui era sceso da Grone per raggiungere gli amici a Trescore.

Ancora ricoverata in terapia intensiva al «Papa Giovanni» di Bergamo, per i gravi traumi riportati nell’incidente, l’amica che era in moto con lui. I soccorritori l’hanno trovata nel campo incolto vicino alla carreggiata della statale 42 in zona Fornaci, tra Entratico e Trescore, dov’era «volata» in seguito allo schianto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA