Spara durante la festa di nascita di un bimbo: arrestato a Dublino - Il video

L’INDAGINE. La sparatoria in un locale di Albano Sant’Alessandro nel giugno scorso. L’autore era in ospedale, rintracciato grazie al suo profilo Instagram.

È stato arrestato in un ospedale di Dublino, in Irlanda, l’esecutore materiale di un tentato omicidio avvenuto lo scorso 10 giugno in un locale pubblico di Albano Sant’Alessandro, alle porte di Bergamo, durante una festa per la nascita di un bimbo della comunità indiana. Un gruppo di altri cinque indiani antagonista a quello di 25 persone che stava festeggiando, aveva fatto irruzione e aperto il fuoco, sparando quattro colpi, di cui tre in aria e uno che aveva colpito uno dei presenti.

Spara durante la festa di nascita di un bimbo: arrestato a Dublino. Video

Il gip, a seguito delle indagini dei carabinieri e della procura orobica, aveva emesso due mandati di cattura per altrettanti indiani, uno dei quali - considerato la mente - era stato arrestato il 2 agosto e ora è in carcere a Bergamo.

L’esecutore materiale si era reso irreperibile, fuggendo all’estero, prima in Francia, poi in Inghilterra e infine a Dublino. I suoi spostamenti erano tuttavia stati seguiti dai carabinieri della sezione operativa di Bergamo tramite il suo profilo Instagram. Il gip aveva quindi disposto un mandato di cattura internazionale. Ora l’arresto.

Leggi anche
Leggi anche
Leggi anche
Leggi anche

© RIPRODUZIONE RISERVATA