Venerdì i funerali della coppia di Gazzaniga. Restano gravi le due donne ferite

Il lutto Saranno celebrati venerdì 22 aprile i funerali di Maria Luisa Bonomi e Giampietro Beltrami, la coppia morta nel giorno di lunedì 18 aprile a Bianzano.

Le esequie a Gazzaniga, nella chiesa parrocchiale, alle ore 15. Nella mattinata di martedì 19 aprile il parroco di Bianzano don Pietro Covelli si è recato al cimitero per la benedizione delle salme, alla presenza anche del sindaco Nerella Zenoni e del vicesindaco Tiziano Dall’Angelo. Tutta la comunità bergamasca è scossa dalla tragedia, che ha causato anche il ferimento di quattro amici della coppia.

Restano stabili le loro condizioni: le due motocicliste che viaggiavano con i loro mariti sono ancora in prognosi riservata, lievi le ferite dei compagni. Le più gravi risulterebbero quindi essere le donne: hanno entrambe 59 anni e sono state trasportate l’una dall’elisoccorso di Bergamo al Papa Giovanni XXIII, l’altra dall’elisoccorso di Milano agli Spedali Civili di Brescia. I due uomini, di 62 e 65 anni, sono stati trasportati agli ospedali di Piario e Gavazzeni.

Leggi anche
Leggi anche

La famigliola a bordo dell’auto contro cui sono andate a sbattere le tre moto è invece illesa. Il personale sanitario ha voluto accertarsi delle condizioni fisiche anche di un’altra motociclista, colpita dal casco di uno dei centauri coinvolti nell’incidente, impatto che l’ha fatta cadere a terra, ma senza gravi conseguenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA