Morto a 21 anni mentre consegna le lettere in moto, la Cgil: «Basta vittime sul lavoro, anche alle Poste»
La Cgil Bergamo «L’ennesima giovane vittima sul lavoro - sottolineano - non può e non ci deve lasciare indifferenti».
4 anni fa
Lettura 1 min.