Atalanta sconfitta a Udine (2-1) De Luca, poi un bis di Di Natale
L'Atalanta è scesa in campo a Udine nella penultima partita del campionato. Nerazzurri brillanti nelle prime fasi della partita, con un bel gol che arriva al 10' con De Luca. L'Udinese però recupera a fine primo tempo e a inizio del secondo con Di Natale. Vota il sondaggio