Foppa: altre due trasferteper la preparazione
La Foppapedretti Bergamo continua la preparazione in vista dell’avvio della stagione 2008/2009 nel mese di ottobre. Andato in archivio con una doppia sconfitta il primo torneo amichevole - che vedeva le rossoblù impegnate a San Giorgio di Nogaro contro la …