Scontro auto-moto a Treviglio
Muore un milanese di 37 anni

Un motociclista milanese di 37 anni è morto sabato 29 gennaio a Treviglio in un incidente con un'auto Fiat Punto. È successo verso le 17 sulla ex statale 11. La motocicletta Yamaha Rs ha tamponato l'utilitaria forse rientrando da un tentativo di sorpasso. Inutili i soccorsi.


Un motociclista milanese di 37 anni, Luigi Di Leo, è morto sabato 29 gennaio a Treviglio in un incidente con un'auto. È successo verso le 17 sulla ex statale 11, all'altezza dell'incrocio con il ristorante Treviza. Secondo una prima ricostruzione, una Yamaha Rs e una Fiat Punto stavano procedendo nella stessa direzione, verso Cassano, e sembra che la motocicletta - forse rientrando dopo un tentativo di sorpasso - abbia tamponato la macchina.

Tanto che il 37enne di Cernusco sul Naviglio, quando è stato soccorso, aveva un braccio incastrato sotto una ruota posteriore dell'auto. La moto è invece schizzata fuori strada finendo in un prato molti metri più lontano. Per il 37enne non c'è stato nulla da fare. Inutile l'intervento dell'automedica e dell'ambulanza del 118.

La fidanzata del 37enne stava seguendo la motocicletta sulla sua Nissan Micra ed è stata tra le prime ad accorrere per aiutare il compagno. Sul posto anche i carabinieri e i vigili del fuoco di Treviglio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA