Denis raccontato dal suo agente:
«È uno che lotta, un vero bergamasco»

«Denis è bergamasco dentro, vedrete vi piacerà». Parola di Leo Rodriguez, agente sudamericano del nuovo acquisto dell'Atalanta. «Sono convinto di quello che dico - spiega -, è uno che in campo lotta, non molla mai».

«Denis è bergamasco dentro, vedrete vi piacerà». Parola di Leo Rodriguez, agente sudamericano del nuovo acquisto dell'Atalanta. «Sono convinto di quello che dico - spiega -, è uno che in campo lotta, non molla mai, si è conquistato tutto quello che ha. Ha una mentalità da bergamasco e io sono particolarmente contento di averlo portato all'Atalanta. Sono stato giocatore di Percassi, conosco suo figlio Luca, ma prima d'ora non avevo mai portato un giocatore a Bergamo».

Una curiosità legata al contratto di Denis con l'Atalanta: «Ci sono dei bonus a rendimento. Ne abbiamo messo uno in caso di qualificazione in Europa League nei prossimi anni». Secondo Marino, Denis potrebbe infatti essere l'attaccante da 15-16 gol di cui ha bisogno l'Atalanta. «Nel calcio è difficile assicurare un certo numero di gol - continua Rodriguez -, ma se la squadra lo supporta bene lui fa gol. E ha le potenzialità di farne tanti. Comunque non è solo una prima punta, non vive solo di gol, ma è un giocatore che lotta per i compagni, assiste, gioca col cuore».

Per saperne di più leggi L'Eco di Bergamo del 29 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA