La Foppa cerca il rilancio
Al PalaNorda arriva Pesaro

Dopo le emozioni europee, per la Foppa un nuovo match di lusso all'orizzonte. L'appuntamento è il Campionato Italiano, che anticipa la ventesima giornata, nona e terz'ultima di Regular Season, al PalaNorda. Sabato arriva Scavolini Pesaro.

Dopo le emozioni europee vissute in settimana, ecco un nuovo match di lusso all'orizzonte. L'appuntamento, questa volta, è per il Campionato Italiano, che anticipa la ventesima giornata, nona e terz'ultima di Regular Season, al PalaNorda di Bergamo. Sabato alle 20.30, arbitri Antonio Longo di Grosseto e Giuliano Venturi di La Loggia (To), si ripeterà la sfida andata in scena già tre volte nel corso della stagione: dopo la gara di andata nelle Marche (terminata con il successo per tre set a uno di Pesaro) le rossoblù si sono ritrovate sulla loro strada la Scavolini anche nel cammino di Champions League. Negli Ottavi di Finale, il derby italiano si è chiuso con una duplice vittoria delle bergamasche: la prima in tre set, la seconda per tre set a uno.

IN TV E SUL WEB. Diretta televisiva per Norda Foppapedretti-Scavolini Pesaro: RaiSport1 trasmetterà l'incontro a partire dalle 20.30 di sabato. La sintesi verrà invece proposta in differita da Bergamo Tv domenica alle 21.45. La replica venerdì alle 21.30 sul canale digitale BG24. Non mancherà naturalmente anche la diretta del Tabellone Elettronico di volleybergamo.it che sarà on line dal fischio d'inizio con il dettaglio dei punti conquistati da ciascuna protagonista e aggiornamenti sui sestetti in campo.

Il Programma della Ventesima Giornata di Campionato
sabato 3 marzo ore 20.30 (diretta Rai Sport 1)
Norda Foppapedretti Bergamo – Scavolini Pesaro
domenica 4 marzo ore 18.00 (diretta Sportube.tv)
Chateau d'Ax Urbino V olley – Yamamay Busto Arsizio
Asystel Volley Novara – MC-Carnaghi Villa Cortese
domenica 4 marzo ore 18.00
 Liu Jo Volley Modena – Riso Scotti Pavia
Chieri Torino Volley Club – Cariparma SiGrade Parma
Riposa: Rebecchi Nordmeccanica Piacenza

La Classifica
Yamamay Busto Arsizio 50, MC-Carnaghi Villa Cortese 39, Chateau d'Ax Urbino Volley 34, Norda Foppapedretti Bergamo 30, Asystel Volley Novara 26, Rebecchi Nordmeccanica Piacenza 25, Scavolini Pesaro 25, Liu Jo Volley Modena 23, Cariparma SiGrade Parma 20, Chieri Torino Volley Club 6, Riso Scotti Pavia 4
Note: 1 Incontro in più: Rebecchi Nordmeccanica Piacenza, Scavolini Pesaro, Cariparma SiGrade Parma; Asystel Novara 3 punti di penalizzazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA