A 45 anni vive a Toronto con la famiglia. Con la moglie hanno lasciato il posto fisso a Bergamo. Ora è a capo di un’impresa. «L’ho fatto per i miei figli». «La scelta di trasferirci a Toronto è nata dai miei viaggi di lavoro in cui ho potuto vedere le …
A 45 anni vive a Toronto con la famiglia. Con la moglie hanno lasciato il posto fisso a Bergamo. Ora è a capo di un’impresa. «L’ho fatto per i miei figli». «La scelta di trasferirci a Toronto è nata dai miei viaggi di lavoro in cui ho potuto vedere le differenze tra il Canada e l’Italia. Cosa ho visto? Un futuro migliore per i miei figli in Nord America, dove ci sono maggiori opportunità. La scelta, infatti, è stata fatta sui nostri figli, visto che io avevo il mio lavoro alla Italpresse e mia moglie lavorava per Spm e per Sesaab Servizi nella segreteria di Bergamo Tv».
Si chiama Autosat ed è una macchina radiocomandata che preleva, deposita e riordina i pallet nei canali di stoccaggio degli scaffali industriali. È questa …
Fioccano le promozioni con Air France e Klm. La prima ha predisposto tariffe irrinunciabili su 82 destinazioni acquistabili da subito e fino all’11 febbraio …