Rina, che sorpresa: i 101 anni li festeggia con la «sua» Cremonese
Il compleanno Rina Stella Gaggi, 101 anni, ha festeggiato i sui 101 anni nella casa-albergo «Maria Immacolata» di Calvenzano, dove è ospite dal 2014. Per lei una sorpresa speciale.
Il compleanno Rina Stella Gaggi, 101 anni, ha festeggiato i sui 101 anni nella casa-albergo «Maria Immacolata» di Calvenzano, dove è ospite dal 2014. Per lei una sorpresa speciale.
Amministrative del 3-4 ottobre in tutta Italia e anche in 38 Comuni della Bergamasca. Ecco tutte le informazioni utili per votare.
Fortunatamente solo un grande spavento per una famiglia che verso le 16.15 di sabato 28 agosto è finita in un canale di scolo con l’auto. Trasportati all’ospedale di Treviglio per accertamenti.
Incidente stradale domenica 6 giugno, quattro persone portate in ospedale in condizioni non gravi.
Lunedì 3 maggio eseguita l’autopsia: non sono stati ancora fissati i funerali. Gli amici lo hanno ricordato con una partitella.
Venerdì 30 aprile la madre lo ha trovato a letto esanime: vani i soccorsi. L’autopsia chiarirà le cause. Non aveva patologie. Giocava a calcio a Calvenzano. L’allenatore: «Era un ragazzo tranquillo e sorridente».
L’invito della sezione Eugenio Bruni dell’Anpi.
Poste Italiane continua il programma di riapertura ed estensione degli orari degli sportelli. Anche in Bergamasca ci sono delle variazioni in alcuni comuni.
Bergamo, Calvenzano, Sotto il Monte, Sovere e Gorlago. Sono questi i comuni della Bergamasca protagonisti delle Giornate d’autunno che il Fondo per l’Ambiente Italiano (Fai) propone nelle giornate del 17, 18, 24 e 25 ottobre.
L’uomo ha perso il controllo della moto, una Triumph, ed è andato a sbattere contro il guard rail.
Treviglio, in via Aldo Moro l’unica soluzione è tornare indietro. Bendotti (Fai): «Divieto assurdo, altro che ripartenza». La Provincia: esaminiamo il caso.
È uscito da poco l’esordio del duo bergamasco, “Sopravvivere agli Amanti”. Ispirato al film di Jim Jarmusch e ricchissimo di riferimenti e stili
James Pandini, presidente di «Casirate Soccorso», ha lottato per 70 lunghi giorni contro il virus «Avevo quasi perso la vista: era la glicemia altissima». La riscoperta della fede: «Andrò a piedi a Sotto il Monte».
Nell’area di Cogeide aumento medio del 12%. La società: «Inevitabile, da sette anni nessun ritocco». Nuove fasce di consumo: chi vive solo pagherà di più.
Le fiamme sono divampate nel primo pomeriggio di lunedì 13 gennaio.
L’onorevole Alessandro Sorte, il sindaco di Calvenzano Fabio Ferla e l’ex ministra della Difesa Roberta Pinotti sono insieme allo stadio di Genova, come corrispondenti della trasmissione «Quelli che il calcio» per Sampdoria-Atalanta.