Dalmine, scontro tra una bisarca e un’auto: quattro feriti in autostrada. Coinvolti tre bambini

LO SCONTRO. Incidente nel tardo pomeriggio di giovedì 7 maggio sull’A4, all’altezza di Dalmine in direzione Bergamo: coinvolti una bisarca e una vettura. Coinvolte anche due bambine di 7 e 10 anni e un bimbo di 5 anni.

Dalmine

Traffico in tilt nel tardo pomeriggio di giovedì 7 maggio sull’autostrada A4, dove un incidente avvenuto attorno alle 17.30 ha provocato lunghe code in direzione Bergamo.

Lo schianto si è verificato all’altezza di Dalmine e ha coinvolto un camion e un’auto. Sono quattro le persone rimaste ferite, fortunatamente non in maniera grave. Sul posto sono intervenute tre ambulanze e un’automedica inviate dal 118. Sono coinvolti una donna, due bambine di 7 e 10 anni e un bimbo di 5 anni.

Lunghe code

Pesanti le ripercussioni sulla viabilità: quattro i chilometri di coda tra Capriate e Dalmine, con rallentamenti anche in uscita al casello di Capriate.Il traffico è stato segnalato sull’A4 e sulle vie esterne in particolare sulla Dalmine-Villa d’Almè dove c’era stato un precedente incidente. Per i rilievi e la gestione del traffico è intervenuta la polizia stradale di Seriate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA