Cronaca / Valle Cavallina
Domenica 27 Luglio 2025
Dramma a Borgo di Terzo: esce di strada sulla rotonda, 20enne perde la vita -Foto
L’INCIDENTE. L’auto di Alberto Suardi, morto sul colpo, è uscita di strada e si è ribaltata intorno alle 5 di domenica 27 luglio sulla provinciale 42.
Borgo di Terzo
Dramma all’alba a Borgo di Terzo, intorno alle 5 di domenica 27 luglio sulla provinciale 42. Un giovane di 20 anni, Alberto Suardi di Spinone, ha perso la vita uscendo di strada con la sua auto, una Panda.
La dinamica dell’incidente
Il giovane era diretto a Zandobbio per partecipare a una 24 ore di calcetto in memoria dell’amico Paolo Marchesi mancato prematuramente, quando all’altezza della rotatoria tra Borgo di Terzo e Luzzana ha perso il controllo dell’auto.
Un impatto violento, il mezzo si è ribaltato, ha speronato una Mercedes che stava transitando in quel momento e poi ha terminato la corsa fuori strada. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri, ambulanza e auto medica. Nonostante i tentativi di salvarlo il 20enne è spirato. Illeso, invece, l’uomo alla guida della Mercedes.
La salma di Alberto Suardi è stata composta nell’abitazione di Spinone al Lago. Alberto lascia i genitori Katia e Marco e il fratello Federico.
Il sindaco Simone Scaburri ha espresso il cordoglio suo e di tutta la piccola comunità di Spinone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA