Sovere, prima di iniziare la Dad esce di casa da sola e senza avvisare i genitori. Ritrovata ragazzina delle scuole medie

Paura nella mattinata di giovedì 8 aprile a Sovere per una ragazzina delle scuole medie che, prima di iniziare la didattica a distanza, è uscita di casa facendo preoccupare i genitori che hanno chiesto ai carabinieri di aiutarli a cercarla. Ritrovata verso le 11 in un bosco vicino casa.

Paura questa mattina, 8 aprile, a Sovere per una ragazzina delle scuole medie che, prima di iniziare la didattica a distanza, era uscita di casa senza avvisare i genitori. Non vedendola in camera, il papà ha lanciato l’allarme avvertendo i carabinieri della locale stazione che hanno avviato le ricerche chiamando a supporto i vigili del fuoco volontari di Lovere. Le forze dell’ordine hanno predisposto alcune ricerche lungo i sentieri fra Sovere e Bossico, ma fortunatamente attorno alle 11 la ragazza è stata ritrovata in un bosco a poca distanza dalla propria abitazione; non riusciva a muoversi, ed è stata quindi recuperata dai vigili del fuoco che l’hanno riaccompagnata fino a casa. Pur essendo infreddolita e in stato confusionale, la ragazza fortunatamente stava bene e non aveva nessuna ferita. Il papà l’ha accompagnata in ospedale per accertamenti, ma tutto si è già risolto per il meglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA