Atalanta, l’asta delle maglie del Christmas Match: rilanci per De Ketelaere e Samardzic
SOLIDARIETÀ. Ultima settimana, si chiude il 12 gennaio. Sono accettate offerte per più casacche, ma alla fine ciascuna dovrà avere un vincitore diverso.
Professionista dal 2012, è iscritto all’Ordine Giornalisti della Lombardia: ha iniziato questo mestiere nel 1998, dopo la maturità al Liceo Scientifico “Mascheroni” di Bergamo, e non ha più smesso.Nato il 4 Settembre del 1979, cresciuto a Nese di Alzano Lombardo, adesso il suo buen ritiro è a Parre, in Alta Valle Seriana, insieme alla moglie Elisa e alle figlie Marina e Anita.Redattore di Bergamo Tv, Matteo conduce la trasmissione sportiva “TuttoAtalanta” ed è radiocronista delle partite di campionato della squadra nerazzurra sulle frequenze di Radio Alta, inviato a seguire l’Atalanta in tutti gli stadi d’Italia e d’Europa.
SOLIDARIETÀ. Ultima settimana, si chiude il 12 gennaio. Sono accettate offerte per più casacche, ma alla fine ciascuna dovrà avere un vincitore diverso.
SOLIDARIETÀ. Il ricavato all’associazione Amici della Pediatria. Rilanci per Sulemana ed Hien.
SOLIDARIETÀ. In testa c’è sempre de Roon. Il ricavato all’associazione Amici della Pediatria.
SOLIDARIETÀ. Rilanci fino a lunedì 12 gennaio. Il ricavato sarà interamente devoluto all’associazione Amici della Pediatria.
L’INIZIATIVA SOLIDALE. L’iniziativa benefica di Atalanta e BergamoTv: 1700 euro per la maglia di De Roon. Come partecipare per sostenere la pediatria dell’ospedale Papa Giovanni XXIII.
SOLIDARIETÀ. Nuovi rilanci: raggiunti complessivamente i 19mila euro. Tra le più ambite anche le casacche di Pasalic, Scamacca, Lookman e Kolasinac.
SOLIDARIETÀ. Si può rilanciare fino al 12 gennaio. Guidano la classifica le casacche di Scamacca e Kolasinac.
L’ADDIO. L’ultimo saluto a Eugenio Perico sabato 20 dicembre alle 10 a Curno. La camera ardente aperta dalle 14 di giovedì in via Indipendenza 18 a Brembate di Sopra.
SOLIDARIETÀ. La tradizionale iniziativa in collaborazione con Bergamo TV. I rilanci fino al 12 gennaio.
SOLIDARIETÀ. La tradizionale iniziativa in collaborazione con Bergamo TV. I rilanci fino al 12 gennaio.
LA MESSA. Le celebrazioni per la commemorazione dei defunti si sono concluse domenica 2 novembre con la Messa del Vescovo, monsignor Francesco Beschi, in Cattedrale.
LA FIRMA. Un documento che si basa sul principio della pari accessibilità alla pratica sportiva per uomini e donne.
CICLISMO. Sabato 11 ottobre è il giorno del Giro di Lombardia, l’ultima grande classica della stagione ciclistica, e la città si prepara ad accogliere l’arrivo dei campioni dopo un percorso spettacolare e impegnativo.
IL PIANO. In arrivo il bando. La sindaca: «Più qualità urbana e sicurezza, con un uso intelligente dell’energia». Previste intensità diverse a seconda delle aree. Tra le vie da potenziare: Santa Caterina, Tasso, Mai e Bonomelli.
CICLISMO. Sabato 11 ottobre la grande classica ciclistica parte da Como e arriva a Bergamo città attraversando la nostra provincia. Tutte le informazioni.
L’ATTESA. Dalle 18 di giovedì 28 agosto l’appuntamento per scoprire le otto squadre che i nerazzurri affronteranno nel girone della massima competizione europea per club. Segui la diretta su Bergamo Tv e sul nostro sito.
MOTOCICLISMO. Sono oltre 700, di 33 nazionalità: domenica 24 agosto la prima giornata di gara, verso le Valli Cavallina e Calepio.
I DATI. Lunedì 18 agosto la prima vittima del mese di agosto, il giorno dopo un altro ciclista: l’età media è scesa a 46 anni rispetto al 2024, quando è stata di 55.
LA RASSEGNA. Dal 19 al 26 agosto 2025 Bergamo tornerà a essere il cuore pulsante della cultura popolare mondiale grazie al 41° Festival Internazionale del Folklore e delle Tradizioni, organizzato dal Ducato di Piazza Pontida.
IL DRAMMA. Don Alessandro Fiorina era nato in città 65 anni fa e viveva nel Paese sudamericano dal 1991. La morte potrebbe essere stata causata dalle esalazioni di una stufa. «Aveva fatto la scelta di stare tra i poveri».
Loading...