Nuova flotta di tir alimentati a metano La San Pellegrino si fa più «green»
Dal 30 gennaio saranno in uso all’azienda brembana per trasportare le bottiglie dallo stabilimento di Ruspino fino all’hub di Madone.
7 anni fa
Lettura 1 min.