In moto sul sentiero a San Pellegrino. La denuncia: «La pazienza è finita»
Volontari e Comune denunciano danni al percorso ripristinato. Gli enduristi: pronti a riparare.
5 anni fa
Lettura 1 min.
Volontari e Comune denunciano danni al percorso ripristinato. Gli enduristi: pronti a riparare.
Loading...