Foto ricordo sfregiate in vetta «Un gesto inqualificabile»
Un gesto incivile, una segnalazione che ha lasciato l’amaro in bocca e fatto arrabbiare tanti nembresi e quanti frequentano le vette tra Nembro e Selvino.
6 anni fa
Lettura 1 min.