Malore mentre taglia la legna - Foto I Vigili del fuoco lo portano dai soccorritori
Stava tagliando la legna quando si è sentito male. A intervenire anche i Vigili del fuoco a causa della zona impervia e difficilmente raggiungibile per i soccorsi.
5 anni fa
Lettura meno di un minuto.