La mezza maratona con il Parkinson «Ma ora ho un sogno: New York»
«Vede qui nelle foto? Quello sono io». Diego in vetta, Diego che scala, Diego su una parete a picco sul mare. «Ho sempre fatto sport e questo mi ha aiutato quando mi è arrivata addosso la malattia, il Parkinson. Ho fatto il calciatore e l’alpinista. Ma quello che è successo dopo, quando mi sono messo a correre, mi ha fatto rinascere».