Bergamasca che vive in Germania: da lontano degrado italiano più evidente
Da Monaco di Baviera, in Germania, ci scrive una bergamasca - ora residente lì - che parla delle enormi differenze, soprattutto in campo scolastico, che separano l’Italia dalla Germania.