La Foppa si rituffa in campionato Domenica la Robur al Palazzetto
Pronti a correre. Vanno in archivio le pur brevi vacanze natalizie e la Foppapedretti torna in campo per dare il via al girone di ritorno.
Pronti a correre. Vanno in archivio le pur brevi vacanze natalizie e la Foppapedretti torna in campo per dare il via al girone di ritorno.
L’anno 2015 per i pendolari bergamaschi si apre con il bonus che è stato assegnato a quattro linee che interessano la nostra provincia per l’inaffidabilità del servizio registrato nello scorso ottobre. Sono le linee Lecco-Bergamo-Brescia, Milano-Bergamo-Carnate, Milano-Brescia-Verona e la Cremona-Treviglio.
Vittoria in quattro set. Venti punti in classifica. Quinto posto al termine del girone di andata. Finisce così, a Montichiari, il 2014 della Foppapedretti. Che sfiderà Conegliano nei quarti di Coppa Italia.
A Bergamo le isole dedicate in maniera esclusiva ai pedoni (quasi) non esistono. La percentuale è infinitesimale.
(ANSA) - TORINO, 17 DIC - Una ventina di No Tav incappucciati hanno bloccato l'autostrada del Frejus all'altezza della galleria di Giaglione, dopo l'assoluzione dei loro quattro compagni dall'accusa di terrorismo. Hanno srotolato uno striscione e acceso fumogeni. Sul posto …
(ANSA)- NOVARA, 15 DIC - Ha confessato l'omicida della pensionata uccisa il 12 settembre scorso nella sua cascina a Oleggio, nel novarese. Secondo quanto s'apprende da ambienti investigativi, Salvatore Stentardo, 58 anni, detenuto da sabato nel carcere di Bologna, ha …
La nona partita di campionato non porta punti alla Foppapedretti. Ospite della Igor Gorgonzola Novara, la formazione rossoblù ha ceduto la vittoria in tre set alla seconda della classe.
Si va a casa della seconda della classe. Torna in scena la regular season e per la nona giornata la Foppapedretti sarà di scena contro l’Igor Gorgonzola Novara. Domenica 4 dicembre alle ore 18.
Martedì 9 dicembre alle 17,30 all’Università di Bergamo (sala conferenze della sede di Sant’Agostino), in occasione dell’uscita del libro, Fausto Bertinotti sarà ospite dell’ateneo per un incontro a cui intervengono il vescovo Francesco Beschi, Carlo Mazzoleni di Federmeccanica e Riccardo Bellofiore, docente.
Nuova sfida ad alta tensione al PalaNorda. Sabato 6 dicembre alle 20.30 arriva l’Unendo Yamamay Busto Arsizio per uno di quei match che da sempre rende incandescenti gli spalti e il campo da gioco.
Il turno infrasettimanale del campionato Italiano, valido per la settima giornata di Regular Season, porta la Foppapedretti a Modena.
Come si vive a Bergamo? Peggio dell’anno scorso. Nella classifica della qualità della vita la nostra provincia è scesa al 41° posto, otto posizioni in meno rispetto al 2013. Ma per la sanità siamo al top.
Sarà un fine settimana per... curiosi. Sì, c’è curiosità nell’ambiente rossoblù. Per vedere come si ridisegnerà la Foppapedretti dopo l’infortunio a Jelena Blagojevic.
La linea ferroviaria della Bassa, la Milano-Treviglio-Brescia-Verona si conferma maglia nera per quanto riguarda il bonus ai pendolari relativo al servizio ferroviario nello scorso mese di settembre. Con la conseguenza che l’abbonamento mensile di dicembre sarà scontato del 30%.
Le rossoblu, seconde in classifica dietro Novara, dopo il colpaccio a Conegliano affrontano le toscane, squadra con diverse varianti made in Bergamo.
Ecco le modifiche alla circolazione ferroviaria delle linee Milano-Bergamo, S5 Varese-Milano-Treviglio, S6 Novara-Milano-Treviglio e Cremona-Treviglio, dopo i danni provocati a Melzo dal maltempo, pubblicate sul sito di Trenord.
Brutte notizie per i pendolari della Milano-Bergamo. Trenord informa che la circolazione sulla linea ferroviaria regionale fra Milano e Bergamo, e Milano Brescia Verona «si prevede fortemente compromessa da venerdì a tutta la prossima settimana».
Un intenso programma di investimenti per il potenziamento tecnologico e infrastrutturale della rete ferroviaria lombarda che, una volta concluso, aumenterà e migliorerà le performance di mobilità nell’intera regione. Priorità per il tratto di linea Treviglio-Brescia.
Un 33enne di Zogno, Enrico Guirri, è morto la mattina di lunedì 10 novembre in un incidente lungo l’autostrada A4 Torino-Milano, all’altezza di San Pietro Mosezzo, nel Novarese.
C’è una sorpresa al PalaNorda! È il ritorno in campo del volto conosciuto di Paola Paggi. La dodicesima rossoblù per la stagione 2014/2015.