«Niente sms quando guidi» La Provincia fa prevenzione
L'immagine non passa inosservata: un cadavere insanguinato, investito sulle strisce pedonali. Ottocento maxi manifesti tappezzano la città e i Comuni più grandi. E' la campagna della Provincia: «Quando guidi non rispondere agli sms».