Sparisce la Land Rover dei volontari
Brutta sorpresa ad Almenno S. Salvatore

Acquistata una decina di anni fa era parcheggiata in un box di proprietà comunale in via Dalzano, nel centro storico del paese, vicino alla biblioteca comunale. Il mezzo,oltre che per i trasporti speciali, viene impiegato anche nelle zone colpite da calamità naturali.

Decisamente una brutta sorpresa. Il fuoristrada Land Rover attrezzato per il trasporto di organi e plasma dei volontari della Croce Azzurra di Almenno San Salvatore è stato rubato.

La Land Rover acquistata una decina di anni fa era parcheggiata in un box di proprietà comunale che si trova in via Dalzano, nel centro storico del paese, vicino alla biblioteca comunale. Il mezzo,oltre che per i trasporti speciali, viene impiegato anche nelle zone colpite da calamità naturali dove i volontari della Croce Azzurra operano nell’ambito della Protezione civile.

Il mezzo era stato usato l’ultima volta lo scorso giovedì 10 aprile, e poi rimesso nel box. Una settimana dopo, nella mattinata di giovedì 17, un volontario ha aperto il garage e dentro non c’era più nulla. I volontari hanno presentato denuncia ai carabinieri e anche allertato le associazioni di pubblico soccorso. Il mezzo è facilmente riconoscibile e non è dotato di attrezzature speciali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA