Fermo il calcio provinciale
Sospesi i match del finesettimana

La neve ferma il calcio regionale e provinciale. I Comitati di Milano e Bergamo hanno già diramato l'inevitabile comunicazione ufficiale, relativa alla sospensione di tutte le partite in programma in questo fine settimana.

La neve ferma il calcio regionale e provinciale. I Comitati di Milano e Bergamo hanno già diramato l'inevitabile comunicazione ufficiale (ed è scontato che a breve si accoderanno anche le altre delegazioni lombarde), relativa alla sospensione di tutte le partite in programma in questo fine settimana: si tratta dei campionati dall'Eccellenza alla Seconda categoria – la Terza è ancora in sosta – nonché dei tornei giovanili regionali (Juniores, Allievi e Giovanissimi) e di gare di recupero o tornei collaterali.

«Causa l'abbondante nevicata – si legge nei testi delle Federazioni – e le conseguenti difficoltà derivate, tutte le gare in programma il 4-5 febbraio sono sospese e rinviate a data da stabilire». Si ripartirà dunque la prossima settimana (11-12 febbraio), quando del resto scatteranno anche i gironi di ritorno di Terza categoria e di tutti campionati giovanili provinciali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA