Da Orio a Pescara, il volo torna dopo sei mesi
IN VOLO. Ryanair ha ripristinato il collegamento con la città abruzzese. Si parte con tre voli alla settimana a partire dal 26 ottobre.
IN VOLO. Ryanair ha ripristinato il collegamento con la città abruzzese. Si parte con tre voli alla settimana a partire dal 26 ottobre.
PREZZI. Quell’abitudine tra le più consuete della nostra quotidianità, la tazzina di caffè al bar, diventa sempre più costosa con i prezzi del classico espresso che anche nel 2025 risultano in ulteriore aumento rispetto allo scorso anno.
Era noto che le persone con un tumore che assumono quotidianamente aspirina mostrano meno metastasi rispetto chi non prende questo farmaco, ma finora il perché questo accadesse era rimasto un mistero : adesso il meccanismo è stato osservato in azione …
L’obesità è uno dei principali fattori di rischio per lo sviluppo del diabete e di altre malattie metaboliche , ma finora questo legame non era del tutto compreso : adesso, è stato finalmente trovato l’anello mancante della ‘catena’, grazie ad …
La storia di Dino Nikpalj
La storia di Dino Nikpalj
Intelligenza Artificiale e robotica scendono in campo e diventano i nuovi strumenti a disposizione di medici e chirurghi per rivoluzionare la cura dei tumori di testa e collo , ancora molto difficili da trattare a causa della complessa anatomia di …
(ANSA) - PESCARA, 17 DIC - Risolta la vicenda del pullo di gabbiano trovato ferito in spiaggia a Pescara e soccorso da un gruppo di cittadini che, dopo la chiusura del Centro Recupero Animali Selvatici (Cras) per mancanza di fondi, …
La storia di Dino Nikpalj
La storia di Dino Nikpalj
MONDO. Fra tutti i G7 di questo anno di presidenza italiana del club dei più ricchi dell’Occidente quello dedicato allo sviluppo pochi giorni fa a Pescara è stato il più dimenticato.
TECNOLOGIA . A Nashville presentate le innovazioni che con l’intelligenza artificiale cambieranno il modo di lavorare depositi e nei Proteus, il robottino che si muove liberamente nel magazzino e riconosce i colleghi umani in base al’età.
LE STIME. L’escalation in Medioriente ha fatto salire le quotazioni del petrolio. Produzioni già sotto la pressione per il conflitto in Ucraina e le ondate di siccità.
La presentazione di Massimiliano Bogni
(ANSA) - PESCARA, 04 OTT - Una forte integrazione fra competenze tecnologiche e giuridiche, una piattaforma di business intelligence e intelligenza artificiale, o meglio 'intelligenza accelerata', che avrà un ruolo di supporto al giudice il quale manterrà comunque, in via …
L’approfondimento di Gianluca Besana