Schianto tra un’auto e un tir a Zandobbio: grave la mamma, feriti due gemellini di 3 mesi

Un grave incidente a Zandobbio ha causato il ferimento di tre persone: la donna trasportata in Elisoccorso agli Spedali Civili di Brescia in gravi condizioni.

Due gemellini di tre mesi e la loro mamma, di 32 anni, sono rimasti feriti in un incidente avvenuto a Zandobbio, dove l’auto guidata dalla donna, sulla quale viaggiava anche il marito, si è scontrata con un tir. La mamma è grave ed è stata trasferita all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo con l’elicottero del 118. Feriti, ma non in pericolo di vita, anche i due bambini, portati in ospedale con le ambulanze. Feriti non gravemente il padre e l’autista del camion. Sul posto per i rilievi i carabinieri. L’auto è stata tagliata dai vigili del fuoco per permettere ai soccorritori di raggiungere la donna.

L’incidente è avvenuto intorno alle 12 di lunedì 31 maggio in via Selva: lo schianto è avvenuto tra una vettura e un camion e ha coinvolto due neonati di 3 mesi, la mamma di 32 anni, alla guida di una Yaris, il padre e l’autista del camion.

Sul posto immediati i soccorsi con due ambulanze, un’auto medica e l’Elisoccorso decollato da Brescia. Presenti anche i Vigili del fuoco di Bergamo. L’autovettura è stata tagliata dai Vigili del fuoco per poter barellare la donna (lato guida) per essere trasportata in un luogo sicuro e consegnata alle cure dei sanitari.

La donna avrebbe riportato lesioni interne ed è stata trasportata in Elisoccorso all’ospedale di Brescia ma sarebbe sempre rimasta cosciente. Feriti ma non gravi anche i due uomini, trasportati all’ospedale Papa Giovanni XXIII mentre i piccoli stanno bene. Presenti sul luogo dell’incidente anche le forze dell’ordine - i Carabinieri di Trescore e la Polizia locale - per regolamentare il traffico e per i rilievi del caso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA