Schianto tra un’auto e un tir a Zandobbio: grave la mamma, feriti due gemellini di 3 mesi
Lo schianto a Zandobbio, le foto dei Vigili del fuoco

Schianto tra un’auto e un tir a Zandobbio: grave la mamma, feriti due gemellini di 3 mesi

Un grave incidente a Zandobbio ha causato il ferimento di tre persone: la donna trasportata in Elisoccorso agli Spedali Civili di Brescia in gravi condizioni.

Due gemellini di tre mesi e la loro mamma, di 32 anni, sono rimasti feriti in un incidente avvenuto a Zandobbio, dove l’auto guidata dalla donna, sulla quale viaggiava anche il marito, si è scontrata con un tir. La mamma è grave ed è stata trasferita all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo con l’elicottero del 118. Feriti, ma non in pericolo di vita, anche i due bambini, portati in ospedale con le ambulanze. Feriti non gravemente il padre e l’autista del camion. Sul posto per i rilievi i carabinieri. L’auto è stata tagliata dai vigili del fuoco per permettere ai soccorritori di raggiungere la donna.

L’incidente è avvenuto intorno alle 12 di lunedì 31 maggio in via Selva: lo schianto è avvenuto tra una vettura e un camion e ha coinvolto due neonati di 3 mesi, la mamma di 32 anni, alla guida di una Yaris, il padre e l’autista del camion.

© RIPRODUZIONE RISERVATA