Lo schianto dopo aver consegnato le pizze, è morto il 22 enne di Treviolo

LA TRAGEDIA. Nicholas Foresti faceva il pony pizza. Il gravissimo incidente mercoledì sera 15 novembre, il decesso in ospedale a Bergamo giovedì 16 novembre.

I gravi traumi riportati nello schianto sono stati fatali: il giovane pony pizza di 22 anni, rimasto coinvolto in un incidente a Bergamo, mentre era alla guida di uno scooter, è morto all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, giovedì 16 novembre. Una tragedia che colpisce la famiglia di Nicholas Foresti, i tanti amici. Una vita spezzata a 22 anni, con i tanti sogni e aspettative per il futuro.

Nicholas, 22 anni lo scorso luglio, abitava ad Albegno di Treviolo e frequentava l’ultimo anno di università: per contribuire agli studi faceva il pony pizza. Tifoso dell’Atalanta, era uno sportivo.

Lo schianto

L’incidente mercoledì sera, poco dopo le 21, in via Grumello a Bergamo sotto il cavalcavia. Stando ai primi accertamenti, il ventunenne in sella a uno scooter 125 stava viaggiando da Lallio in direzione di Bergamo per tornare in una pizzeria di via Grumello dopo le consegne, quando si è scontrato con una Volkswagen Touran. L’impatto è avvenuto sulla fiancata destra dell’auto e Nicholas è caduto a terra: ben visibili sulla carrozzeria della Volkswagen e sullo specchietto i segni dello scontro, con una lunga strisciata.

Leggi anche

Il giovane è stato subito soccorso: l’automobilista ha chiamato il Nue 112 e la centrale Soreu ha inviato un’automedica, un’auto infermierizzata e un’ambulanza della Croce Bianca di Bergamo. Il medico, dopo aver stabilizzato il ragazzo ferito che aveva perso molto sangue, ne ha disposto il trasporto all’ospedale Papa Giovanni XXIII in codice rosso: le sue condizioni sono parse subito gravissime, Nicholas è deceduto nel tardo pomeriggio di giovedì 16 novembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA