Saipem, raggiunta la neutralità carbonica nelle emissioni di Scopo 2
(ANSA) - MILANO, 20 MAG - Saipem ha raggiunto la neutralità carbonica nelle emissioni di Scopo 2 nel 2025. Lo si legge nel documento sulla sostenibilità (Sustainability Overview), in cui vengono indicati anche i progressi raggiunti sul fronte della sicurezza …