Tornati in Spagna dopo la partita Tre tifosi del Valencia in quarantena
Avevano assistito all’incontro della loro squadra contro l’Atalanta il 19 febbraio e, al loro rientro, accusavano sintomi sa coronavirus. In corso gli accertamenti.
6 anni fa
Lettura meno di un minuto.