Vandali nella notte, divelte fioriere del bar «Manca il rispetto per la fatica degli altri»
Il titolare di un bar di bergamo ci ha mandato le foto con un breve sfogo: «Come cittadino sono davvero indignato...».
7 anni fa
Lettura meno di un minuto.