Colazione con Radio Alta In diretta c’è Tentorio
La politica passa anche dalla radio. Nella giornata del 21 maggio ospite di «Colazione con Radio Alta», dalle 8,20, il sindaco Franco Tentorio.
12 anni fa
Lettura meno di un minuto.