Campagnola, odissea passerella, ascensore guasto: «Ora le telecamere»
Bergamo. Continuano gli atti vandalici e problemi tecnici. L’assessore Brembilla: « Nuove misure per evitare i disagi».
3 anni fa
Lettura 2 min.