«Il centro della musica» al Teatro Donizetti: si comincia il 31 maggio con il tango argentino
I CONCERTI. La rassegna in programma al sabato pomeriggio nel Ridotto Gavazzeni, fino al 7 luglio.
1 anno fa
Lettura 1 min.