In Seminario l’ordinazione diaconale di don Andrea Formenti e don Federico Rossi
LA CELEBRAZIONE. «Siamo riconoscenti a Dio per questo dono», ha detto il Vescovo di Bergamo Francesco Beschi.
7 mesi fa
Lettura 1 min.