Il saluto dei medici di Emergency «Sempre vicini a Bergamo»
I medici della Ong lasciano l’ospedale da campo: «Una struttura che sta diventando un modello».
6 anni fa
Lettura 4 min.
I medici della Ong lasciano l’ospedale da campo: «Una struttura che sta diventando un modello».
Loading...