Veterinari Bergamo, il nuovo presidente dell’Ordine è Stefano Scioscia
LA NOMINA. Trentasette anni, è un dirigente dell’Ats. L’obiettivo: valorizzare la figura del veterinario sul territorio.
1 anno fa
Lettura 1 min.