Autista aggredito da un ragazzino: «Gli ho chiesto il biglietto e mi ha preso a pugni»
SEDRINA. Il racconto di un autista aggredito da un ragazzino, che è stato denunciato: non c’è sicurezza per noi e i passeggeri, servono più controllori.
1 anno fa
Lettura 2 min.