Pesca alla sarda, è la fine di un’era? Pochi agoni e niente folla sulle rive
SUL SEBINO. Delusi i pescatori dilettanti: «Anni fa una trentina per sera, ora se va bene dieci». Male anche l’inverno dei professionisti. Dopo le limitazioni, si pensa a un «piano» contro i siluri.