«Noter de l’Atalanta», ricordi dalla Camminata anni Ottanta: partenza e traguardo erano allo stadio
Amarcord La manifestazione fu organizzata per cinque edizioni, poi nacque la «Camminata Nerazzurra».
4 anni fa
Lettura meno di un minuto.