Beppe Signori, quel post su Facebook Poi la conferma: embolia polmonare
L’ex attaccante ricoverato all’ospedale Sant’Orsola di Bologna per cinque giorni, ora sta meglio. Nei giorni scorsi il misterioso post sul suo profilo Facebook.
7 anni fa
Lettura 1 min.